Israele seriamente preoccupato per la sua immagine in caduta libera

An-Nasira (Nazareth) – Infopal. L'Autorità Generale presso la Knesset, il parlamento israeliano, si è riunita oggi, 23 giugno, per discutere il peggioramento della posizione dello Stato ebraico a livello globale.

Evidentemente, l'attacco dello scorso 31 maggio in acque internazionali contro il grande convoglio umanitario è costato caro ad Israele, mentre l'organizzazione di altre missioni via mare verso Gaza è ragione di una crisi ormai ad oltranza per lo Stato ebraico.

L'assassinio di nove passeggeri della Gaza Freedom Flotilla, il ferimento di centinaia di membri, l'arresto e gli abusi sul resto dell'equipaggio internazionale stanno producendo degli effetti decisivi per svelare l'essenza dello Stato sionista. 

L'incontro di oggi sorge da una richiesta del partito Kadima, che ha voluto affrontare le discutibili politiche adottate dalla maggioranza di governo rappresentata dal partito Likud.

Intanto, la radio israeliana fa sapere che anche il presidente israeliano Shimon Peres avrebbe richiesto la formazione di un “governo di unità nazionale”, con Kadima in una nuova coalizione di governo, proprio allo scopo di contenere la crisi internazionale di Israele a livello d'immagine e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.